News IHC

IHC augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Buon Natale

ItaliahummerClub augura a tutti gli appassionati Hummer un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 

 

ItaliaHummerClub augura a tutti gli appassionati Hummer un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo

Restrizione aree forum

Dal 21 Luglio alcune aree del forum sono state ristrette ai soli Soci del Club. Gli ospiti e gli utenti registrati possono solo vederne l'esistenza ma non possono leggerne i topic interni.

L'ItaliaHummerClub raggiunge un importante obiettivo

L’Italia Hummer Club nasce nel 2010 dall'idea di alcuni amici, conosciutisi su un forum di auto americane, che si dettero un obbiettivo: quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati e i possessori di Hummer potessero incontrarsi, discutere e trovare svariate informazioni sulle automobili del loro amato Marchio.
Oggi quell'obiettivo si può dire raggiunto: il forum si presenta più grande, più bello nella grafica e con un portale “dinamico”; la raccolta di informazioni che riguardano il mondo Hummer è, giorno dopo giorno, sempre più estesa e ricca.
Il Club resta però fedele al suo spirito iniziale: quello di fornire, in maniera assolutamente disinteressata e gratuita, ogni tipo di informazione tecnica o pratica a chiunque ne abbia bisogno, grazie all’apporto fondamentale degli utenti del forum.
Nel tempo, infatti, anche il forum è cambiato: è cresciuto, ha visto l’arrivo di tanti nuovi amici, ha entusiasmato le decine di persone che ogni giorno lo visitano e lo arricchiscono con le loro esperienze o, più semplicemente, "fanno una visita" per scambiare quattro chiacchiere in compagnia.
Alla metà del 2011 si assiste ad una grossa ed importante svolta sul forum: il numero degli utenti cresce esponenzialmente, in particolare quello degli utenti attivi; anche i raduni e gli incontri si succedono con maggiore frequenza e con una maggiore affluenza di Hummeristi, permettendo di consolidare le amicizie.
Inoltre grazie ad un sempre crescente numero di segnalazioni di officine e rivenditori di pezzi di ricambio per i mezzi HUMMER il forum offre ai propri utenti una collaborazione pratica ed efficace, e sopratutto senza secondi fini, dato che queste informazioni sono fornite dagli utenti stessi, e sono da tutti verificabili.
Infine l'IHC è anche una realtà in grande crescita: il link del Club è sempre più diffuso sulle riviste di settore.
E' proprio questo nuovo slancio ad indurre alcuni dei membri storici e più assidui a porsi un nuovo traguardo: dare al Club una forma organizzata.
Con grande entusiasmo quindi, in pochi mesi viene completata tutta la documentazione legale e amministrativa del Club, e lo Statuto è depositato presso l'agenzia delle entrate di Novi Ligure.

Buon Italia Hummer Club a tutti.

ihc

.