News

Mil-Spec Automotive: "Hummer H1" artigenale

Mil-Spec

La passione per i veicoli Hummer non ha limiti! Otto anni dopo dalla chiusura ufficiale del marchio Hummer da parte di General Motors, torna a battere il cuore passionale della filosofia H1 grazie alla ditta Mil-Spec Automotive nel Michigan, che ha messo in piedi una squadra di appassionati artigiani creando "Hummer H1 Launch Edition". Trattasi di un veicolo fuoristrada facsimile H1 curato nei minimi dettagli interamente fatto a mano con materiali pregiati (a sottolineare la passione messa nel progetto): carrozzeria in alluminio di derivazione aerospaziale, motore V8 turbodiesel da 6,6 litri in grado di erogare 500 CV e 1355 Nm di copia massima, cambio automatico Allison a sei rapporti.

Prezzo: ... 220000 dollari ... a sottolineare che la passione non ha prezzo!

Mil-Spec Automotive H1 

 

Per maggiori informazioni e riservazioni:

http://www.milspecauto.com



 

Arnold Schwarzenegger presenta il nuovo "Dio del Tuono"

Kreisel Hummer H1

La ditta austriaca Kreisel produttrice di batterie per automobili ha voluto Arnold Schwarzenegger come Testimonial per presentare il loro ultimo "tuono", una versione dell'Hummer H1 tutta elettrica. H1 elettrica pesa ben 3,3 tonnellate con due motori elettrici in grado di erogare ben 483 cavalli. Al momento é l'unico modello disponibile, ma su richiesta la ditta austriaca é in grado di produrre un "clone" (dal vostro Hummer) in soli 60 giorni. Kreisel l'anno scorso aveva "elettrificato" la Mercedes classe G del mitico attore americano, .. protagonista del film Commando! ... Kreisel inoltre é implicata in progetti molto importanti quali la Brabus Ultimate E Concept, Smart elettrica da 204 cavalli; progetti che hanno portato questa ditta ad ampliare gli stabilimenti per la produzione di batterie e di prototipi. 

Tutti i dettagli tecnici li troverete sul sito ufficiale:

http://www.kreiselelectric.com/en

http://www.kreiselelectric.com/en/blog/kreisel-electric-and-arnold-schwarzenegger-present-the-worlds-first-electrified-hummer-h1/

Kreisel H1

Humvee C-Series: si struttura la sua vendita in Europa

Humvee C-Series

Come accennato negli articoli precedenti l'Humvee viene ancora prodotto e venduto dalla casa madre AM General come kit privo di motore. La ditta "Humvee Export", società automobilistica creata a Detroit, ha pensato bene di acquistare i kit inserendo i "mitici" motori dell'Hummer; il 6,5 V8 Diesel da 190, 205, oppure 250 CV, in alternativa il 6,2 V8 Benzina da 340 CV. L'allestimento si completa con confortevoli interni, pensati per i mercati europei, asiatici ed americani: ben 3 possibilità chiamati Bravo, Charlie, e Delta. Il prodotto finale é un esclusivo Super - SUV in stretta concorrenza con veicoli quali per esempio il poderoso Mercedes G. 

Non vi resta che contattare HUMVEE EXPORT per aggiudicarvi il vostro Humvee originale (Hummer H1) secondo le vostre esigenze, ... stile BRAVO, CHARLIE, oppure DELTA.

Per gli interessanti all'acquisto nel territorio italiano (+ Europa occidentale) annunciarsi direttamente al seguente sito:

Paul Chedid Automotive Group

Rue du Plessis St-Pere RN 20
91160 Ballainvilliers, France

Serving all of Africa and Western Europe

  • Tel: +33 (0) 1 69 74 11 00
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Website: www.paul-chedid.fr

 

Buon acquisto, ... Semper fidelis ! 

 

 

.